Cloud Security

Cloud Security

Cloud Managed Security è un SISTEMA DI PROTEZIONE e blocco di ogni tipo d’INTRUSIONE nelle reti informatiche aziendali, attivo 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
Il firewall viene configurato e mantenuto da tecnici certificati, una volta connesso alla rete aziendale instaura una connessione sicura con il ReeVo Cloud Center e dal quel momento la rete aziendale è protetta e costantemente sorvegliata.
Il servizio agisce BLOCCANDO I TENTATIVI DI INTRUSIONE a salvaguardia della sicurezza aziendale, rendendo disponibili degli accurati report per l’amministratore di rete.
E’ possibile opzionalmente bloccare l’accesso a determinate categorie di siti web e protocolli, l’utilizzo di software P2P e di instant messaging come MSN Messenger, Skype, Yahoo Messenger, etc.
ReeVo Managed Security consente di collegarsi in totale sicurezza alla rete aziendale tramite delle connessioni VPN IPSec.
L’aggiornamento costante, la protezione da malware e trojan completa la sicurezza della rete.
Le configurazioni e le registrazioni delle intrusione e delle attività della rete aziendale sono custodite in un luogo sicuro, sorvegliato e monitorato 24 ore al giorno.

Cloud Security

Caratteristiche e Funzionalità

  • Grazie al di blocco dei siti web si evita l’utilizzo improprio degli strumenti aziendali, migliorando la loro regolamentazione
  • Accesso semplificato alla console web
  • Collegamenti in totale sicurezza alla rete aziendale tramite delle connessioni VPN IPSec
  • Grazie all’innovativa tecnologia Plug & Secure puoi attivare il servizio in pochi minuti
  • Apparato in comodato d’uso gratuito anche in configurazione cluster
  • Monitoraggio completo e archiviazione dei LOG

 

Sicuro e Protetto
Finalmente il Cloud più sicuro di sempre. Proteggi i tuoi dati e la tua infrastruttura ovunque ti trovi ed in qualsiasi momento. Il supporto. è attivo 7x7x365, per darti la sicurezza di una protezione sempre attiva.
Plug&Secure
Non serve nessuna competenza di security in quanto l’innovativa tecnologia Plug&Secure consente di attivare il servizio senza dover intervenire sulla rete aziendale. E’ sufficiente collegare l’apparato in rete e questo acquisirà dal Cloud Center la configurazione più corretta e tutti gli aggiornamenti, ogni giorno.

 

Commenti chiusi