La società

La Società

SAP srl è una società nata nel 1981, in tutti questi anni l’azienda si è sempre proposta come società di servizi e soluzioni tecnologiche in ambito informatico, portando la propria offerta su tutto il territorio del Nord Italia, in particolar modo in Lombardia.
SAP si è posta sul mercato proponendo principalmente due tipi di servizi: lo sviluppo software e l’attività di system integrator.
La conoscenza acquisita negli anni sull’hardware e sugli ambienti operativi ha permesso alla nostra società di installare ed assistere sistemi informativi complessi, integrando ambienti eterogenei (Windows, Unix, AS400), anche con connessioni remote.

Nel 1996, prima in Italia, SAP srl è diventata Partner di Citrix, e ormai da vent’anni ne distribuisce i prodotti e le soluzioni. L’abitudine agli ambienti operativi a struttura centralizzata rispondeva perfettamente alle esigenze della tecnologia presentata da Citrix con il primo sistema operativo multiutente basato su Windows: WinFrame, evolutosi poi in Citrix XenApp. Da questa partnership, l’azienda ha acquisito un’importante esperienza e competenza in ambito di centralizzazione e virtualizzazione.
SAP è un’azienda di informatica composta da persone che vantano una solida esperienza acquisita sul campo, in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie disponibili, per offrire ai propri clienti un’assistenza completa, dalla semplice consulenza alla progettazione e realizzazione “chiavi in mano” di sistemi informativi completi e complessi.

I principali servizi offerti da SAP srl sono:

La società SAP Srl
  • L’analisi delle esigenze del Cliente e lo studio della soluzione idonea e commisurata alla realtà d’interesse
  • L’offerta di software standard o personalizzato
  • La realizzazione di software speciale
  • La fornitura di computer e periferiche
  • I corsi di formazione
  • L’assistenza tecnica sia presso la nostra sede sia presso la sede del Cliente
  • La teleassistenza da remoto

La nostra proposta non si limita a delle specifiche competenze in amibito software e di system integration, ma si estende anche alla competenza ed alla consulenza offerta da un pool di importanti aziende leader presenti su tutto il territorio nazionale, come la collaborazione con Ready Informatica – Il Distributore ad Alto Valore Aggiunto che supporta SAP nella distribuzione di numerose soluzioni informatiche innovative.

Commenti chiusi