ARXivar
Cos’è ARXivar?ARXivar è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che permette alle aziende di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti di Office, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa, e qualsiasi altro tipo di informazione. ARXivar è un’applicazione service oriented che si installa su un server Windows 2008/2012 a 32/64 bit ed espone per gli sviluppatori le proprie API, già pronte all’uso, per integrare la gestione di documenti, workflow e conservazione sostitutiva, direttamente dalla propria applicazione o da un interfaccia totalmente custom, senza limiti tecnologici.
Cosa fa ARXivar?Gestione Documentale: ogni documento può essere gestito efficientemente in ogni sua fase, dall’elaborazione della bozza alle revisioni ed approvazioni necessarie, dall’archiviazione o spedizione fino alla conservazione elettronica. – Archiviazione ed organizzazione documentale Business Process Management: ARXivar permette di gestire in maniera semplice e veloce i processi, ottimizzando la loro esecuzione. E’ possibile definire flussi di attività senza scrivere una riga di codice, grazie al designer grafico. – Generare flussi operativi in pochi click con il modellatore visuale di workflow
– Semplificare l’esecuzione delle attività
– Monitorare i processi e gestire eccezioni in corso d’opera
– Misurare il KPI in ogni fase operativa
Le caratteristiche di ARXivar
Integrare ARXivarSAP mette a disposizione dei propri clienti dei programmi che fungono da connettori per collegare e integrare ARXivar con il software gestionale aziendale, qualunque esso sia. In particolare, SAP mette a disposizione tre connettori a questo scopo: Questi connettori aumentano notevolmente le potenzialità di utilizzo di ARXivar, che diventa così un tutt’uno ed un’estensione naturale dell’infrastruttura gestionale aziendale. Scopri di più su ARXivar! Ricorda che lo staff di SAP è sempre a tua disposizione per ulteriori informazioni, chiarimenti ed approfondimenti, non esitare a contattarci. |